Itinerari

Maladroxia - Sant'Antioco (CI)

  • Distanza totale A/R: 9,5 Km
  • Partenza: Spiaggia di Maladroxia
  • Arrivo: Spiaggia di Turri
  • Servizi presenti: Parcheggi, Servizi di spiaggia, WC, Bar, Ristorante, Hotel, B&B.

Note: che si tratti di Demo Days, Corsi, Escursioni ed Eventi in generale, valutiamo sempre con molta attenzione le location dove andiamo a svolgere le nostre attività "itineranti", sia per le condizioni meteo che per i servizi presenti.

Una delle nostre location preferite è senza dubbio la costa Sud-Est di S. Antioco, in particolare il tratto di costa che si estende dalla spiaggia di Coaquaddus sino alla spiaggia di Maladroxia, caratterizzato da una bellissima scogliera con numerose calette dal fondale sempre basso e sabbioso, piscine naturali dai colori incredibili, e tutto questo al riparo dal maestrale, il vento predominante in tutta la costa Ovest della Sardegna.

La Spiaggia di Maladroxia è la perfetta location in cui possiamo svolgere in tutta sicurezza i nostri Corsi, per poi farvi scoprire la nuova esperienza del SUP-Touring!!

 

Tips & Tricks: proprio nella splendida spiaggia di Maladroxia, troviamo la Struttura Balneare Penelope Beach, per noi un utilissimo e strategico punto di appoggio durante le manifestazioni che organizziamo in numerosi weekend della stagione balneare, perfetto per una piacevole e rilassante sosta ristoro prima del rientro alla base, anche durante le escursioni.

Qui il mare è il vero protagonista...ma la cordialità di tutto lo staff del Penelope Beach renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno a Maladroxia!