I nostri Partners

inflatable boards

La nostra attività si svolge in mare, e col mare non si scherza, per noi la sicurezza innanzitutto!!

 

Abbiamo quindi scelto attentamente il produttore delle attrezzature che utilizziamo, in grado di garantire un altissimo standard qualitativo di tutti i componenti, dalle tavole alle pagaie e tutti gli accessori waterproof.

 

Un brand tutto italiano, fatto di persone che, come noi, sono spinte dalla passione per quello che fanno, e in cui credono profondamente.

Capaci di ascoltare le esigenze degli "addetti ai lavori", di condividere con loro le scelte e far tesoro dei problemi, alla continua ricerca di materiali innovativi e sempre più performanti, tutto questo con l'obbiettivo di migliorare il prodotto, costantemente.

 

Lo Stand Up Paddle oggi sta avendo una notevole diffusione grazie soprattutto all'introduzione delle tavole gonfiabili, sul cui futuro noi crediamo fortemente, sia per motivi di indiscutibile praticità e versatilità, che di sicurezza;

abbiamo quindi deciso di utilizzare esclusivamente tavole gonfiabili della Safe, in modo da conoscerle perfettamente, contribuire attivamente al loro miglioramento e metterle a vostra disposizione qualora, nell'ipotesi di un futuro acquisto, vogliate provarle per individuare, col nostro supporto, il modello che più si addice alle vostre esigenze.

 

Sul sito www.safewaterman.com troverete tutte le informazioni e caratteristiche dettagliate dei vari modelli di tavole, pagaie e accessori della vastissima collezione!!



Sappiamo che lo Stand Up Paddle è un'attività fisica salutare per il corpo e per la mente, e quanto sia importante sostenerla con una corretta alimentazione.

 

Nel pieno rispetto del nostro scopo sociale, abbiamo cercato un programma che fosse adatto veramente a tutti e per tutti gli stili di vita, che fosse assolutamente sicuro e coperto dalle più severe certificazioni.

Abbiamo quindi deciso di sposare la filosofia Vi-Life, aderendo a The Challenge, la piattaforma n°1 al mondo per la perdita di peso ed il fitness, un programma completo, semplice, efficace e conveniente, per uno stile di vita sano e attivo.

  

I nostri SUP Tours saranno quindi dei perfetti Challenge Groups, in cui avremo l'occasione di provare ed apprezzare i gustosissimi prodotti nutrizionali naturali della ViSalus, condividere in gruppo e raggiungere più facilmente i progressi raggiunti in termini di perdita di peso ma anche aumento di massa muscolare o semplicemente mantenimento/incremento di energia e benessere fisico.



Che si tratti di Demo Days, Corsi, Escursioni ed Eventi in generale, valutiamo sempre con molta attenzione le location dove andiamo a svolgere le nostre attività "itineranti", sia per le condizioni meteo che per i servizi presenti.

Una delle nostre location preferite è senza dubbio la costa Sud-Est di S. Antioco, in particolare il tratto di costa che si estende dalla spiaggia di Coaquaddus sino alla spiaggia di Maladroxia, caratterizzato da una bellissima scogliera con numerose calette dal fondale basso e sabbioso, piscine naturali dai colori incredibili, e tutto questo al riparo dal maestrale, il vento predominante in tutta la costa Ovest della Sardegna.

 

Proprio nella splendida spiaggia di Maladroxia, troviamo la Struttura Balneare Penelope Beach, per noi un utilissimo e strategico punto di appoggio durante le manifestazioni che organizziamo in numerosi weekend della stagione balneare, perfetto per una piacevole e rilassante sosta ristoro prima del rientro alla base, anche durante le escursioni.

 

Qui il mare è il vero protagonista...ma la cordialità di tutto lo staff del Penelope Beach renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno a Maladroxia!