SUP Tour - Escursioni

La sede della nostra scuola è a Marina Piccola - Cagliari, dove meteo permettendo organizziamo tutti i giorni il Corso - Escursione alla Sella del Diavolo.

 

Per partecipare ai SUP Tour fuori Cagliari, che durano 6/7 ore, è richiesta precedente esperienza in SUP in mare, o l'aver partecipato al nostro Corso - Escursione a Cagliari.

Le escursioni vengono organizzate tutto l'anno, lungo i tratti di costa scelti, di volta in volta, in base alle migliori condizioni meteo-marine possibili ed al livello dei partecipanti;

possono avere una durata che varia dall'ora e mezza sino alle 6-7 ore (partenza di mattina, pranzo al sacco durante l’escursione, rientro nel pomeriggio).

 

 

I tour vengono organizzati lungo tutte le coste della Sardegna Meridionale comprese tra Buggerru (costa Ovest) e Capo Ferrato (costa Est). Sempre compatibilmente con le condizioni meteo e con la possibilità di pernottamento, vengono organizzate in qualsiasi altra location della Sardegna, isole secondarie comprese.

 

N.B.: Le escursioni non presuppongono né comprendono, da parte della A.S.D. Tutt'in SUP, alcuna attività di guida turistica/naturalistica ma sono da considerarsi escursioni tecniche per l’apprendimento ed il perfezionamento della corretta tecnica di pagaiata.